Furby, il fungo pirolitico a pellet, è il primo prodotto green da esterno, adatto e studiato per locali e ristoranti che necessitano di avere all’esterno della loro attività un prodotto che sia in grado di riscaldare e stemperare i loro plateatici, senza dover ricorrere agli ormai obsoleti e costosissimi funghi a gas.

Il fungo Furby, consente di scaldare in piena sicurezza e con costi estremamente contenuti, 3€ x 4 ore circa, dotato di 4 ruote per consente di spostare il fungo con facilità, il suo braciere estraibile ne consente la ricarica in maniera veloce e sicura.
Il design innovativo rende Furby collocabile in qualsiasi contesto, e le 2 versioni da 175 e 221cm riescono ad accontentare ogni tipo di esigenza o di necessità.
La metratura irradiante del fungo cambia a seconda di dove lo si colloca, in quanto produce 11kw di calore, gli stessi kw di un normalissimo fungo a gas, ovviamente se viene posizionato su una superficie riparata riuscirà a stemperare fino a 10/20mq, me se lo si colloca su uno spazio completamente aperto, diventa un’ottimo punto di calore dove poter bere un’aperitivo, fumare una sigaretta o semplicemente chiacchiere.
Lo contraddistingue anche la sua capacità di essere assemblato, infatti viene consegnato in 2 pezzi pre-montati, la base è già assemblata e consente un’installazione veloce della parte alta, già pre-montata anche quella. Il tempo di installazione sarà di circa 5 minuti.
La sua sicurezza e i bassi costi di consumo lo rendono un prodotto sempre piu ricercato e un punto di riferimento per il riscaldamento da esterni “green” del prossimo futuro.
Furby è completamente Made in Italy
fungo a pellet riscaldante stufa esterno piramide riscaldamento furby
fungo riscaldatore pellet riscaldamento esterni furby
fungo pellet riscaldante stufa riscaldamento esterno funghi riscaldatori pirolitico
Scopri di più
Vedi i modelli
Scheda Tecnica

Scrivici un messaggio

    *consenso privacy