Ad oggi la maggior parte di clientela, per una sigaretta o semplicemente per stare all’aria aperta, preferisce rimanere in esterno dei locali. In autunno e nei periodi invernali la necessità dei titolare dell’attività e di riscaldare gli ambienti esterni.

Ci sono alcune possibilità per riscaldare gli esterni pù o meno costosi, come il gas, l’elettricità e anche il pellet. Nel 2020/2021 è nato Furby, un fungo riscaldante per esterno che utilizza come combustibile il pellet. Questo permette il riscaldamento a basso costo, infatti il costo è di circa 3€ (8Kg di pellet) per 4 4,5 ore di funzionamento.

riscaldatore esterno bar pellet fungo riscaldamento esternoIl gas invece è molto più costoso oltre agli oneri di legge per lo stoccaggio delle bombole, infatti una bombola di 15Kg (costo intorno i 35€) dura solo due serate di riscaldamento….

Per quanto riguarda all’elettricità, utilizzando le lampade riscaldanti, il problema invece rimane per le elevate potenze di assorbimento di queste lampade e di conseguenza un aggravio della bolletta elettrica, in caso di lampade a basso assorbimento, si può facilmente comprendere che la potenza non sarà sufficiente a riscaldare l’ambiente…

Furby è il fungo a pellet che ad oggi risulta il metodo migliore per riscaldare l’ambiente a basso costo ed in modo ecologico. La fiamma è a vista e crea un effetto accogliente. Furby è il fungo a pellet che riscalda per 11KW di potenza, si avvia in circa 15 minuti e dura massimo 5 ore al minimo della potenza mentre al massimo dura 4 ore.

Il fungo a pellet FURBY ha un altezza di 220cm, ma abbiamo anche il modello appositamente studiato da posizionare sotto gli ombrelloni o gazebi, il Furby 170 ha un altezza di 175cm in modo da lasciare spazio tra il fingo ed il soffitto o l’ombrellone. La potenza dei due modelli è identica, cambia solamente l’altezza.

Informazioni Generali di Furby
Scheda Tecnica
fungo a pellet riscaldante stufa esterno piramide riscaldamento furby
fungo riscaldatore pellet riscaldamento esterni furby
fungo pellet riscaldante stufa riscaldamento esterno funghi riscaldatori pirolitico

Inviaci una richiesta di quotazione o informazione

    *consenso privacy